Jaikoz

Jaikoz 4.5.6

Finita l'era della musica senza nome

Jaikoz è un complemento indispensabile per tutti coloro che vogliano tenere in ordine la propria libreria musicale, poiché è capace di cercare e copiare automaticamente i tag multimediali degli MP3 con titolo "Track 01" e "Unknown". Efficace, rapido e in italiano Visualizza descrizione completa

PRO

  • Piuttosto efficace e rapido
  • Completamente automatico
  • Ricco di funzioni
  • In italiano
  • Si sincronizza automaticamente con iTunes

CONTRO

  • Non offre un riproduttore integrato
  • Usabilità e design migliorabili

Eccellente
9

Jaikoz è un complemento indispensabile per tutti coloro che vogliano tenere in ordine la propria libreria musicale, poiché è capace di cercare e copiare automaticamente i tag multimediali degli MP3 con titolo "Track 01" e "Unknown". Efficace, rapido e in italiano

Jaikoz è stata una di quelle scoperte che ti cambiano la vita. Hai presente quei terribili MP3 estratti da CD audio che hanno come titolo "Track 01", "Titolo sconosciuto" e "Unknown"? Hai mai desiderato un programma che faccia il lavoro di riconoscimento del contenuto e di ridenominazione al posto tuo? Se la risposta è sì, sarai felice di sapere che Jaikoz fa esattamente questo. E lo fa bene.

Jaikoz si appoggia al ricchissimo database musicale MusicBrainz. Identificata la canzone, Jaikoz estrae dal database i tag multimediali: titolo del pezzo, titolo dell'album, artista, genere musicale e persino la preziosissima cover e i testi. Perciò, come TuneUp Companion, va bene anche per completare le informazioni multimediali degli MP3 così da tenere in ordine iTunes o altri lettori musicali.

L’interfaccia di Jaikoz non è il massimo dell'usabilità e del design, ma è efficace più o meno al 90% e quasi del tutto autonomo: l’unico intervento che richiede a te è la selezione dei file da aggiungere alla libreria e il click su "Correzione automatica". Il processo di analisi è pure piuttosto veloce e se c'è qualche errore puoi intervenire manualmente.

Inoltre, Jaikoz ti offre tantissime opzioni per ottimizzare la tua collezione: trova e cancella i file duplicati, stila report dei pezzi che ti mancano per ogni album, si sincronizza automaticamente con iTunes. Puoi usarlo anche per gestire la tua musica, ma sappi che non offre un riproduttore integrato.

Migliorie

  • Autocorrezione migliorata
  • Alcuni bug corretti

Jaikoz supporta i seguenti formati

Mp4, M4a, M4p, Mp3, Wma, Flac e OggVorbis.
Jaikoz

Download

Jaikoz 4.5.6